martedì 15 marzo 2011

LEGHISTI "VIGLIACCHI" E STIPENDIATI

Bastava non riaprirgli le porte, sbatterli fuori e non farli rientrare. Arginare la deriva della Lega era facile. Ma nessuno ha avuto più coraggio di loro. Faccetoste. Spudorati vessilli anti-italiani. Ma che ci fanno lì allora? Si siedono negli scranni del potere, comandano, prendono soldi e poi? Poi "schifano" la nostra bandiera e se ne vanno impuniti. Io mi stupisco ancora... e faccio male. Perché domani lo avremo già dimenticato, assuefatti dal malcostume, come da tempo accade.
http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Lombardia/Inno-di-Mameli-in-Consiglio-regionale-la-Lega-esce-da-aula_311791393166.html
Avete letto? La frase che più condivido è quella di Maran (Pd), ma anche La Russa (Pdl) col suo "vigliacchi" mi trova d'accordo. In un mondo che non punisce equamente chi sbaglia, a far gesti del genere non si perde nulla. Non ci vuole coraggio, casomai sfacciataggine. Come quella di presentarsi puntuali a fine mese. Lo dice Orlando (IdV), io mi associo...

Nessun commento:

Posta un commento